Il mondo delle Api - Galleria di immagini che documentano la vita delle Api. Entomologia - Iconografie dedicate a farfalle, libellule, vespe, coleotteri ed aracnidi. Segnali dal fantastico mondo delle farfalle - Lepidotteri diurni: foto, disegni, principali famiglie, cenni di biologia ed ecologia. Atlante fotografico dei Cerambicidi Italiani - CD-Rom sui cerambicidi italiani, edito dal Museo di Storia Naturale di Carmagnola e dal Centro Studi Ecologici Appenninici. Presentazione e modalità d'acquisto dell'opera. Oryctes - Dedicato alla natura ed in particolar modo al mondo degli insetti: curiosità, fotografie e consigli sull'allevamento dei Coleotteri. linnea - Nel mondo degli insetti - Fotografie, schede, curiosità e forum di discussione sugli insetti italiani. Aracnofilia - Lo studio e la conoscenza degli Aracnidi attraverso schede e fotografie su varie specie di Ragni, ed affini, diffusi in natura. Foto di piccoli insetti - Album fotografico e schede, utili per la classificazione, di insetti, ragni ed altri animali ritratti nel loro ambiente naturale. Natura del Mediterraneo - Forum Insetti - Gli insetti in ambiente mediterraneo: forum, fotografie e schede descrittive per l'dentificazione delle specie Bombus.it - Tassonomia, morfologia ed etologia delle specie di Bombi presenti in Italia. Entoforum - Forum di discussione, curiosità, fotografie e schede di allevamento per appassionati di insetti e altri artropodi. odonata.it - Spazio che vuole promuovere le conoscenze e gli studi sulle libellule italiane Processionaria - Un parassita da temere - Fornisce tutti i dettagli possibili sulla processionaria del pino: riconoscimento dell'insetto, ciclo biologico, metodi di intervento per debellarlo ed effetti sulla salute dell'uomo. Insetti - Contiene foto macro di insetti, anche di specie rare od endemiche, svariati articoli a tema entomologico e una rassegna sulla legislazione che tutela questi animali. Riconoscere gli insetti - Breve guida sull'identificazione dell'ordine di appartenenza degli insetti, corredata da un'ampia galleria fotografica.